Modalità di pagamento

  • pagamenti

  • Le modalità di pagamento accettate su www.laramera.net sono:

    • Contrassegno
    • Bonifico Bancario
    • PayPal
    • Satispay
    • Ricarica Postepay
  • 1. Contrassegno
    In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare che può andare da 4 a 10  Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. È possibile pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 2.999 €, dando al corriere la somma esatta.
  • 2. Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di LaRamera, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
    La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
    Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.
  • 3. PayPal
    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
    L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di LaRamera, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
  • 4. Satispay
    Selezionando questa modalità di pagamento, il Cliente deve già disporre di un account su Satispay e deve inserire nel proprio carrello su LaRamera il numero di cellulare associato al proprio account Satispay. Una volta inserito l'ordine, il Cliente riceverà una notifica sul proprio smartphone o tablet in cui gli verrà richiesto di autorizzare il pagamento. LaRamera attenderà 20 minuti per la ricezione di quest'approvazione. In caso di approvazione da parte del Cliente, l'ordine verrà inserito e processato. Qualora il Cliente rifiutasse la transazione o provasse ad inserire un ordine per un importo superiore al suo budget disponibile su Satispay o scadessero i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non verrà inserito a sistema e, quindi, non sarà processato.
  • 5. Ricarica Postepay come funziona: seguendo la procedura di acquisto sul nostro store, oppure contattare il venditore che provvederà a rilasciare i dati necessari al pagamento che può essere effettuato da chiunque anche da chi NON è possessore di una postepay, basta solo recarsi presso una qualsiasi tabaccheria ricevitoria sisal oppure presso un qualsiasi ufficio postale con il totale da pagare ed il proprio codice fiscale e comunicare i nostri dati.