Modalità di pagamento

  • Le modalità di pagamento accettate su www.laramera.net sono:

    • Carta di credito e prepagata
    • Contrassegno
    • Bonifico Bancario
    • PayPal
    • Satispay
    • Ricarica Postepay
  • 1.Carta di credito, questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza mediante il pos virtuale PayWay di Sinergia di BCC.Il pagamento con carta di credito è totalmente gratuito. Sono accettate  carte del circuito  VISA, MASTERCARD,MAESTRO, AMEX, DINERS e JCB.
     Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti,le transazioni online degli acquisti su Alambiccorame.it pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione BCC Soap, tramite Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Il sistema è una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che grazie a questo sistema Alambiccorame.it NON visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei proprio cienti. Al momento di pagare l’ordine con carta di credito, Alambiccorame.it ti invierà automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito internet di PayWay  BCC che si occuperà della transazione. In questa pagina si possono inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) in modo ASSOLUTAMENTE SICURO. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla banca, offrendo il massimo della garanzia. Alambiccorame.it non riceve e non trattiene nessun numero di carta di credito, pertanto è svincolata da responsabilità di qualsiasi tipo derivanti dalla transazione che avviene direttamente tra cliente e istituto di credito. Quando si acquista un articolo su Alambiccorame.it l’addebito avviene al momento di processazione dell’ordine da parte di un incaricato customer.  Alambiccorame.it tiene a sottolineare che nessun dato della carta di credito è visibile a nessun incaricato del nostro sito web ma che i dati della carte sono fedelmente custoditi solo dagli istituti di credito. Alambiccorame.it si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Alambiccorame.it si riserva la facoltà di non accettare l'ordine di acquisto.
  • 2. Contrassegno
    In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare che può andare da 4 a 10  Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. È possibile pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 2.999 €, dando al corriere la somma esatta.
  • 3. Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di LaRamera, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
    La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
    Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.
  • 4. PayPal
    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
    L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di LaRamera, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
  • 5. Satispay
    Selezionando questa modalità di pagamento, il Cliente deve già disporre di un account su Satispay e deve inserire nel proprio carrello su LaRamera il numero di cellulare associato al proprio account Satispay. Una volta inserito l'ordine, il Cliente riceverà una notifica sul proprio smartphone o tablet in cui gli verrà richiesto di autorizzare il pagamento. LaRamera attenderà 20 minuti per la ricezione di quest'approvazione. In caso di approvazione da parte del Cliente, l'ordine verrà inserito e processato. Qualora il Cliente rifiutasse la transazione o provasse ad inserire un ordine per un importo superiore al suo budget disponibile su Satispay o scadessero i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non verrà inserito a sistema e, quindi, non sarà processato.
  • 6. Ricarica Postepay come funziona: seguendo la procedura di acquisto sul nostro store, oppure contattare il venditore che provvederà a rilasciare i dati necessari al pagamento che può essere effettuato da chiunque anche da chi NON è possessore di una postepay, basta solo recarsi presso una qualsiasi tabaccheria ricevitoria sisal oppure presso un qualsiasi ufficio postale con il totale da pagare ed il proprio codice fiscale e comunicare i nostri dati.